Servizi personalizzati

Le piste Euro Ice Sardegna

 

Le piste di pattinaggio sintetiche  “Euroice Sardegna” non superano i 120 metri quadrati, e possono essere personalizzate nelle misure a seconda delle esigenze.

Possono essere installate sia all’aperto che al chiuso perché sono facili da trasportare e preparare. Uno staff specializzato effettuerà gratuitamente sopralluoghi per verificare l’idoneità del luogo in cui montare la pista.

 

Caratteristiche pista:  di ghiaccio sintetico, anche chiamato ghiaccio artificiale o plastico. Il ghiaccio polimerico è un sostituto del ghiaccio classico ed è realizzato con fogli o pannelli di ghiaccio plastico uniti con un sistema di scanalature a incastro che facilitano l’assemblaggio.

 

Dimensioni: 12x10 mt. (120 mq.) modulabili

 

Servizi inclusi: trasporto, montaggio/smontaggio, olio , manutenzione straordinaria ogni 15 gg. (su richiesta), sopralluogo, assicurazione RCT/ Assicurazione contro atti vandalici

 

IL SUCCESSO DEL TUO BUSINESS DIPENDE:

 

- dal posto in cui viene ubicata la pista. Si consigliano luoghi di interesse pubblico quali, piazze principali, palazzetto dello sport, centri commerciali
- da un’efficiente campagna pubblicitaria
- dalla realizzazione di eventi collaterali (spettacoli e animazioni)

Vuoi guadagnare dal noleggio? contatta l’amministrazione

 

 

Spettacoli e Animazioni

Inoltre, L’azienda, su richiesta, fornisce anche Spettacoli e Animazione per feste a tema con Mascotte, Gonfiabili, sculture di palloncini, Truccabimbi, Baby Dance e bolle di Sapone, villaggio di Babbo Natale.

 

 


 

 

La Euro Ice presenta i seguenti accessori: Il noleggio comprende la fornitura di 80 pattini, macchina affila pattini, casetta porta pattini, tappetino sotto pista, pedana in legno,  impianto audio per la musica.